Ecco il comunicato del Torino sui 3 positivi al coronavirus: Il Torino Football Club comunica che 3 elementi del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19 nello screening eseguito in data odierna.
La Società ha informato le Autorità sanitarie competenti e sospeso l’attività odierna
Il tecnico rossoblu, nonostante la salvezza sia quasi una certezza, tiene alta la concentrazione dei suoi in vista della trasferta del Matusa. “Troveremo un…