Napoli-Salernitana, riunione in prefettura terminata ma nessun verdetto. Altro incontro alle 17.30

La riunione in Prefettura per stabilire la data di Napoli-Salernitana si è appena conclusa, ma non c’è ancora il verdetto. Anzi, ce ne sarà un’altra alle 17.30 e le discussioni continueranno, sempre in Prefettura. A 48 ore dal match, dunque, ancora non è dato sapersi quando verrà dato il fischio d’inizio della partita. In queste riunioni – secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli – si sta mettendo a punto il piano strategico per gli eventuali festeggiamenti. Ci saranno tantissimi agenti, addirittura in duemila starebbero arrivando da Roma per garantire l’ordine pubblico.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui