Benitez: “Sono sorpreso che a Parma abbiano sentito le mie parole e non i cori contro Napoli, domani vogliamo passare il turno”

Benitez_ConferenzaTrabzo Il tecnico del Napoli Rafa Benitez è intervenuto nella conferenza stampa pre Dnipro – Napoli dallo Stadio Olympiyskiy di Kiev. Ecco quanto dichiarato: “Sono sorpreso che a Parma abbiano sentito una mia frase sull’ostruzionismo del gioco italiano e non i cori su Vesuvio e contro napoletani. dopo 26 anni ci giochiamo una semifinale europea, un momento importante per noi, la società e i nostri tifosi, tutti abbiamo visto l’errore dell’arbitro a Napoli, questo mi da fiducia sulla regolarità e la normalità della sfida di domani,  la possibilità di un errore arbitrale per domani è minima, saranno tutti concentrati per fare bene.  La formazione non l’ho decisa, abbiamo ancora un allenamento e devo vedere alcune situazioni … l’importanza di queste partite richiede il massimo della concentrazione, lo sa anche il Presidente e del futuro ne parleremo dopo. Non avremo paura, massimo rispetto per loro ma abbiamo fiducia in noi e le occasioni avute all’andata lo dimostrano”

 

fonte – SSCNapoli

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui