A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Aldo Serena, ex calciatore
“La stagione del Napoli è fatta di alti e bassi, l’equilibrio tra fase offensiva e fase difensiva non c’è mai stato. Per ciò che concerne il futuro, credo che Benitez non abbia intenzione di restare a Napoli ed i calciatori lo hanno avvertito e sono stato condizionati nonostante siano professionisti. A volte, l’inconscio non si spiega e quando si è sicuri che l’allenatore cambierà a fine stagione, qualcosa cambia nella testa dei calciatori.
Con Mihajlovic il Napoli aumenterebbe di qualità soprattutto nella fase difensiva perché parliamo di un tecnico che cura molto questa fase e allo stesso modo spero che non ci siano cessioni importanti e che quindi il reparto avanzato resti altamente qualitativo e mi riferisco soprattutto ad Higuain”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso