COMUNICATI

Alessandro Lucarelli: ” Sono certo che Sarri farà bene. L’attacco più forte e completo della serie A ce l’ha il Napoli”

lucarelliA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Lucarelli, difensore del Parma

“Il Napoli ha bisogno di tempo e grande lavoro: Sarri è un ottimo tecnico e nonostante i risultati non gli stiano dando ragione, sono certo che farà bene. E’ necessario che la squadra assimili le sue idee e sono certo che la squadra si rimetterà in carreggiata perché Sarri è preparato e non vuole sbagliare.

Sarri lavora moltissimo sulla fase difensiva, sulla linea difensiva e gli errori visti nelle prime due partite sono certo siano solo temporanei, ma ci vuole del tempo prima che la squadra conosca alla perfezione i movimenti. La strada tracciata è quella giusta, bisogno solo eliminare quei piccoli difetti che ad inizio stagione una squadra può anche avere.

L’attacco più forte e completo della serie A ce l’ha il Napoli. Credo che Sarri in questo periodo abbia schierato la squadra migliore in base alle caratteristiche dei giocatori. Dire che la squadra non sia messa bene in campo è prematuro, poi è chiaro che i risultati condizionano anche il pensiero.

Hamsik ha peccato di ingenuità nel rispondere alla domanda sull’interesse della Juventus. Quando un calciatore preferisce non parlarne scatena un dubbio nel chi ascolta o legge l’intervista, ma poi col tempo avrà modo di spiegarsi meglio.

La Juventus non ammazzerà il campionato per cui quest’anno ci saranno più squadre coinvolte nella lotta scudetto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui