Lobotka: mi piacerebbe giocare in un top club

Anche Stanislav Lobotka, col mal di pancia? Più o meno… Il centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul suo futuro dal ritiro della Slovacchia ad Euro 2024 che hanno più o meno lo stesso tenore di quelle di Kvara e altri elementi della rosa azzurra: Mi piacerebbe giocare in un top club, ma ora sono a Napoli, ho un contratto, lì ho una ‘famiglia italiana’. Avessi un’offerta da un top club la accetterei, ma non sarebbe un problema restare. Sono soddisfatto e la situazione calcistica non influenzerà la mia vita”.

Tags :
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui