Il Napoli è vicinissimo a Beukema.
Le parti stanno raggiungendo l’intesa su tutto e si prevede che la giornata di domani sia quella in cui verrà definito ogni dettaglio.
Nelle ultime ore il Napoli aveva offerto 30 milioni più 2 di bonus per il difensore del Bologna.
Il club rossoblù aveva però rilanciato a 31 milioni più 3 di bonus. Ormai ci siamo.
Fonte: Gianluca Di Marzio