David Neres – Il brasiliano ancora alle prese con un fastidio muscolare, in dubbio la sua presenza a Firenze

Purtrooppo c’è pessimismo riguardo il rientro in squadra di David Neres. Il brasiliano accusa ancora un fastidio muscolare, quindi sarà molto difficile che Conte possa schierarlo nella trasferta di sabato sera, contro la Fiorentinsa. Si va, perciò, verso un nuovo forfait dell’attaccante azzurro. Ora dovremo capire che tempi ci vorranno per rivederlo in campo. Riuscirà a giocare in Champions, il giorno 18 a Manchester contro il City, per il primo match diella competizione continentale? Lo scopriremo solo vivendo!

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui