Il Torino ha deciso di affidare la panchina della squadra per la prossima stagione a Ignazio Abate, reduce da un’ottima stagione alla guida della Juve Stabia. La decisione sarebbe stata presa, stando a quanto riporta Sky Sport, in seguito a un incontro tra Petrachi e il presidente granata Urbano Cairo.
Mediaset.it
Il tedesco si presenta ai tifosi viola: ”Il mio obiettivo è essere migliore del giocatore visto negli ultimi anni. Montella è un grande allenatore, potremo…