Fiorentina, Gudmundsson out contro la Roma e fuori dal progetto? Per i bookie, dopo Kean, altra cessione illustre all’orizzonte

ROMA – Non solo la pesante sconfitta per 4-0, ma anche un possibile caso legato a uno dei più importanti giocatori della rosa. Per la Fiorentina, quella di ieri all’Olimpico contro la Roma è stata una serata da dimenticare non solo per il risultato, ma anche perché riapre nuove questioni sul futuro di Albert Gudmundsson, mettendone in dubbio il ruolo nel progetto di Fabio Grosso. Il fantasista islandese non solo non è partito titolare, ma non è nemmeno entrato in campo successivamente, né quando i Viola erano ancora in tempo per provare a dare una svolta alla partita, e né quando ormai il risultato era ampiamente acquisito da parte dei giallorossi. Un aspetto da non sottovalutare, a meno di una settimana dalla fine del mercato, tanto che – come riporta Agipronews – per i betting analyst di Snai Betflag la cessione di Gudmundsson è a quota 3,00. Insomma, il pesante poker subito contro la Roma rischia di lasciare strascichi più importanti dei semplici punti persi, soprattutto in giorni in cui la Fiorentina è già vicina a salutare Moise Kean.

Commenti
avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui