Mario Mandzukic al momento della firma con la Juventus (dall’account Twitter della Juventus)
L’attaccante croato firma fino al 2019 con la Juventus. “Spero di fare più gol possibili, ma al primo posto c’è il successo della squadra”. Su Allegri: “Spero che mi conosca bene e che riesca a tirare fuori il meglio da me”
La Juve vista da avversario – “Da avversario ha potuto saggiare quanto la Juventus sia una squadra tosta, sempre difficile da affrontare. Ma adesso – ha aggiunto nel suo messaggio dal sito ufficiale della società bianconera – faccio parte anch’io di quel gruppo, con grandissimi giocatori ed un mister eccezionale. Per quanto riguarda il campo, l’ho detto, darò tutto”.
Il rapporto con Allegri – “Spero e credo che l’allenatore mi conosca bene – ha proseguito – e che riesca a tirare fuori il meglio di me. Sono pronto a fare tutto ciò che è necessario per i miei compagni. Giocare contro la Juventus è sempre difficile, ci sono giocatori eccezionali. Li conosco tutti molto bene, sono una squadra di grande qualità. E perciò sono ancora più contento di far parte di questo gruppo. Cercherò di inserirmi al più presto nel calcio italiano. Spero di fare più gol possibili, però al primo posto c’è il successo della Juventus”.
Fonte: SkySport
