GUANGZHOU – Arturo Vidal può considerarsi ufficialmente un giocatore del Bayern Monaco. Se l’accordo tra bavaresi e Juventus era dato per imminente, adesso c’è anche l’annuncio da parte dei campioni di Germania tramite il presidente Karl-Heinz Rummenigge. Che invita anche Goetze a restare.
“VIDAL QUI LA PROSSIMA SETTIMANA” – “Posso confermare che abbiamo raggiunto un accordo di massima tra le due parti – ha detto il presidente del Bayern Monaco in un comunicato – Mancano solo gli esami medici e la firma sul contratto. Se tutto procederà normalmente, Vidal partirà la prossima settimana”. Secondo la stampa tedesca, la partenza del cileno dovrebbe portare ai campioni d’Italia un ‘tesorettò di 37 milioni di euro. Il centrocampista cileno dovrebbe stipulare un accordo di quattro anni con la società tedesca.
“A GOETZE DIREI DI RESTARE” – Capitolo Goetze. Rummenigge con le sue parole fa tornare coi piedi per terra la Juventus che spera ancora nell’ingaggio del campione del mondo tedesco. “Ho l’impressione che Mario voglia restare qui e anche che lo farà – dice il presidente bavarese -. Se dovessi dargli un consiglio, gli direi di restare al Bayern e accelerare al massimo: ha il potenziale e il talento per fare grandi cose qui a lungo. E’ importante che lui si metta alla prova in questa grande sfida”.
“MULLER NON HA PREZZO” – L’ex attaccante dell’Inter toglie infine dal mercato Thomas Muller, bandiera dei campioni di Germania per cui il Manchester United sarebbe disposto a sborsare 100 milioni di euro: “Ci sono giocatori che non hanno prezzo”.
juventus
- Protagonisti:
- arturo vidal
Dopo il gran lavoro a Bogliasco durante la sosta per le nazionali, i blucerchiati si presentano a Marassi per il debutto interno contro il Torino. Carico il…