Un nuovo incontro, forse decisivo per sbloccare una trattativa che va avanti da mesi. Il Napoli non molla Sime Vrsaljko, il terzino del Sassuolo piace molto a Maurizio Sarri e la società azzurra continua a lavorare per regalare all’allenatore un nuovo rinforzo per il reparto arretrato. In questi minuti a Milano è in corso un nuovo incontro proprio tra il Napoli e Giuseppe Riso, agente del giocatore croato. Il problema rimane la valutazione del giocatore da parte della società neroverde, giudicata troppo alta; si discute per capire se sia possibile fare un altro tentativo con il Sassuolo e se l’operazione si possa sbloccare. Il Napoli insiste, Vrsaljko rimane un obiettivo concreto per la società di De Laurentiis.
gianlucadimarzio.com
