PALLAVOLO – Arzano Volley, domani l’inizio della preparazione

CampoloParte mercoledì 26 agosto la nuova stagione dell’Arzano Volley. Già pronto l’elenco delle atlete che saranno a disposizione dell’allenatore Nello Caliendo.

Parte in maniera ufficiale la preparazione per il prossimo campionato di serie B1 che vede, ancora una volta, la squadra della famiglia Piscopo partire con l’intento di migliorare quanto fatto nella stagione appena passata agli archivi.

Alzatrici: Lorena Coppola e Roberta Seggiotti

Centrali: Ketty Vinaccia, Francesca Maresca, Francesca Passante

Liberi : Rinaldi Doroty, Simona Pinto

Posto 4: Nunzia Campolo, Luciana Lauro, Ester Russiello, Lorenza Manfredonia.

Posto 2: Dora Sollo, Lorenza Russo.

Un roster che ritrova Dora Sollo ritornata all’attività dopo due anni di stop per maternità. Fin dal primo giorno lavoro con le “grandi” anche per tre gioielli provenienti dal fiorente settore giovanile dell’Arzano Volley. Pronte a sudare agli ordini di Caliendo anche Lorenza Russo e Lorenza Manfredonia, entrambe classe 1998 e Francesca Passante nata nel 1999.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui