GIovanni Capuano: “Credo che la partita con maggior pressione di qeusto mese sia la prima, la trasferta di Empoli”

CapuanoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista

“Di tutti gli impegni del Napoli che ci saranno da qui ad un mese, credo che la partita con maggior pressione sia la prima, la trasferta di Empoli. Sarri fa bene a preparare il match in maniera meticolosa, evitando anche il turnover perché è importante non toppare domenica. Basta guardare il dvd della partita dell’Empoli contro il Milan per rendersi conto dell’importanza dell’avversario del Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui