COMUNICATI

Stefano Benzi: “Il Napoli può fare la sua parte anche senza degli acquisti che andavano fatti”

stefano_benzi_per_invio2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Benzi, giornalista

“Non ho visto neanche una partita di questo fine settimana, mi chiedo però se i tifosi del Napoli concedano a Sarri almeno sei, sette settimane di tempo. Questo campionato è un po’ bizzarro, il Napoli non è stato allestito al meglio, forse bisognava spendere dei soldi per qualche altro arrivo. Non c’è un filo conduttore ben chiaro, quest’anno una analisi è difficile farla al momento.

Sarri è una persona responsabile, di buon senso ed il Napoli può fare la sua parte anche senza degli acquisti che andavano fatti, a gennaio la squadra potrebbe completarsi.

Il Napoli ha il vantaggio di non avere il portafoglio vuoto, la società ha affatto delle scelte che possono essere discutibili perché il tifoso vorrebbe vivere una favola. Suggerisco a De Laurentiis e alla società di organizzare eventi allo stadio per incentivare i tifosi, in passato alcuni presidenti organizzavano concerti, facevano sconti sui biglietti”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui