COMUNICATISenza categoria

Antonella Leardi (Madre di Ciro Esposito): “Ciro, sedato ed intubato. Ringrazio il Napoli che ci aiuta anche economicamente”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito

Purtroppo la condizione di Ciro è stazionaria. È da due giorni sedato ed intubato. Però, abbiamo grande fiducia. Dovrebbe tossire, solo così starebbe meglio, ma Ciro non ha sensibilità nei muscoli addominali e non ha la giusta forza per farlo. In questi giorni non è cosciente perché è sedato, ma nei giorni passati abbiamo avuto piccoli dialoghi.

Ci sono state tante visite, la solidarietà è stata tanta, ma arrivata solo da persone comuni, che come Ciro frequentano gli stadi. Le Istituzioni, invece, non si sono né viste, né sentite.

Striscioni contro De Santis? Queste cose mi rattristano. Mio figlio è stato vittima di una violenza e vorrei che nessuna persona soffrisse in questo modo. Lo sport deve essere motivo di gioia, non di guerra.

L’omaggio di Maradona ci ha resi felici. Siamo tutti tifosi di Diego e il suo gesto ci ha commossi.

Noi siamo a Roma ed avremmo messo anche le tende fuori il Gemelli pur di stare accanto a Ciro. Però, c’è stato il proprietario dell’hotel che sempre ringrazierò che ci ha ospitati e ci fa sentire a casa nostra, ci aspetta fino a tarda sera per cenare insieme. Poi, è arrivato anche Nicola Lombardo in rappresentanza del calcio Napoli che ringrazio di cuore perché si è messo a nostra completa disposizione e si è offerto di pagare tutte le spese. Ha trovato quindi un accordo col proprietario dell’hotel per cui ora siamo ospiti del calcio Napoli.

Mi auguro che non si spengano i riflettori finché non sarà fatta giustizia perché quello che è successo a Ciro è vergognoso. Anche le Istituzioni sono persone e quindi genitori per cui dovrebbero capire tutto il dolore che stiamo provando. Mi auguro che si passino la mano sulla coscienza”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui