Maurizio De Giovanni: “Il Napoli non ha in rosa calciatori che sappiano gestire la partita”

degiovanniA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore

Il Napoli non ha in rosa calciatori che sappiano gestire la partita per cui se analizziamo il match contro l’Inter, non possiamo parlare solo di un calo atletico. Giocando a fiammate, è normale che il Napoli cali sul finire, ma se non ci sono centrocampisti in grado di tenere il pallone, gli azzurri non sapranno mai gestire il risultato. Ecco perché il Napoli si fa sempre recuperare, che sia Inter o qualsiasi squadra”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui