COMUNICATI

Enrico Varriale: “Contro il Palermo, Benitez non ha sbagliato solo schierando Rafael”

Enrico-VarrialeA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai

Credo che Benitez sia un grandissimo allenatore, lo stimo, ma sta sbagliando, perché al di là degli errori clamorosi nelle ultime prestazioni, devo dire che Rafael non mi ha mai convinto, non ha mai dato grande sicurezza alla squadra, eccezion fatta nella gara di Supercoppa. Poi, l’allenatore può decidere di stimolare il portiere dandogli ancora fiducia oppure cambiarlo e quindi schierare Andujar ed in questa scelta ritengo che il tecnico spagnolo abbia sbagliato.

Contro il Palermo, Benitez non ha sbagliato solo schierando Rafael, credo che un giocatore in grande forma, che vede la porta come Gabbiadini, non possa stare fuori ed infatti avrei visto volentieri dal primo minuto l’ex Samp che tra l’altro è baciato dalla fortuna. Oltretutto, non avrei rinunciato a Gargano per contrastare Vazquez ed a Koulibaly per frenare la velocità di Dybala.

Credo che il Napoli si sia lasciato scappare un’occasione incredibile vista anche la frenata della Roma. Ma, può succedere che anche un grande allenatore come Benitez sbagli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui