COMUNICATI

Giarretta: “Zapata ci piace. Muriel? Nel calcio tutto può succedere”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese

Muriel al Napoli? Il ragazzo ha davanti a sé un Mondiale da disputare in cui può ritrovare entusiasmo e continuità. Per la prossima stagione, stiamo ancora pensando a lui, non stiamo organizzando la squadra senza Muriel, ma nel calcio tutto può succedere. Su Muriel ci sono diverse squadre, ma per ora sono solo chiacchiere.

Il 4-4-2 di Delneri poco adatto a Muriel? Prima di tutto non voglio parlare di cosa fatta con l’allenatore perché mancano ancora dei dettagli. Detto questo, se arrivasse Delneri, credo che la sua esperienza possa portarlo anche eventualmente a cambiare modulo e lo stesso Muriel ha tutte le qualità per adattarsi ad ogni ruolo.

Muriel 20milioni? Preferisco non parlare di cifre perché le valutazioni vere vengono fatte con la squadra interessata. È in quel momento che viene fuori il costo del giocatore.

Zapata ci piace, questo posso confermarlo.

L’obiettivo dell’Udinese per la prossima stagione? Quello principale è quella di garantirci quanto prima la salvezza per poi arrivare quanto più in alto possibile. Noi siamo una società umile”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui