COMUNICATI

Pietro Pinelli: “Eliminazione dalla Champions? Pian piano la delusione sta svanendo grazie anche ai risultati”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pietro Pinelli, giornalista Mediaset

“Se è vero che il Napoli culla ancora il sogno scudetto, allora deve dimostrare sul campo di meritare di stare nelle prime posizioni. L’esclusione dalla Champions League ha inciso nello spogliatoio oltre che nelle casse della società. È stato un peso che il Napoli si è portato dietro da parecchio tempo, ma ora, pian piano la delusione sta svanendo grazie anche ai risultati.

Inter-Napoli? Credo che una parte della tifoseria si stia compattando intorno a Mazzarri e alla squadra per cui l’Inter arriva a questa partita con maggiori motivazioni anche perchè c’è la necessità di salvare la panchina del tecnico livornese. Il Napoli è reduce da una una serie di risultati positivi, ma questa partita nasconde delle insidie per cui non sarà una passeggiata.

De Laurentiis credo che sarà impegnato al festival del cinema a Roma per cui non so se assisterà o meno al match di domenica sera a San Siro”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui