COMUNICATI

Paolo Bargiggia: “Benitez? Non sarei ottimista sul rinnovo dello spagnolo col Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset

“Il rinnovo di Benitez? Non trascurerei l’ipotesi Real Madrid. Sappiamo bene che un paio di volte c’è andato vicino, c’è stima con Perez. Non è semplice dire che resterà a Napoli, l’anno scorso mi ricordo che parlammo di segnali arrivati dalla Federazione del Qatar e che lo steso Benitez commentò scherzando. Non sarei ottimista sul rinnovo dello spagnolo col Napoli anche perchè ho saputo che De Laurentiis ha lanciato dei segnali a Montella. È normale che il presidente si tuteli e c’è Montella può lasciare Firenze giacché quel feeling con i Della Valle si è un po’ rotto o comunque non è quello di prima.

Ora è il Napoli che sta meglio messo rispetto all’Inter che sta attraversando un periodo non troppo felice. Ho visto un’involuzione della squadra nerazzurra mentre il Napoli riesce a sviluppare la sua filosofia di gioco. Certo, si soffre perchè gli attaccanti non aiutano molto in fase difensiva e questo lo imputo a Benitez”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui