Il tecnico rosanero chiede massima concentrazione ai suoi in vista dell’anticipo di San Siro contro i rossoneri: “Mihajlovic dispone di elementi di grande qualità, ma il nostro obiettivo è giocarcela alla pari e fare risultato. Turnover? No, voglio la squadra migliore”
Fonte: Repubblica
L’allenatore serbo ha già firmato un biennale con opzione per il terzo anno, ma non può essere ufficializzato se la società non risolverà consensualmente il…
In attesa di tornare in panchina (”dopo quello che ho vissuto a Istanbul non posso più sbagliare”) l’ex ct azzurro fotografa il momento del calcio italiano….