Cannella: “Ho visto un Napoli in forma: l’attacco fa invidia ai club europei”

Napoli-Lazio 5-0 Higuain

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Cannella, direttore sportivo: Ho assistito dal vivo alle ultime due vittorie del Napoli, ho visto una squadra in forma al di là del modulo. Il Napoli dal centrocampo in su ha calciatori che fanno invidia a qualsiasi club europeo.

Quest’anno tutte le squadre hanno giocato con un caldo torrido e la condizione fisica non era ottimale.

Quando hai un attacco come quello del Napoli il modulo con cui si gioca è relativo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui