Ugolini: “Napoli, c’è un centrocampo da rinforzare! Gli azzurri possono puntare alla Champions”

UgoliniSkyIl giornalista Massimo Ugolini è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Credo che il Napoli debba, durante la sessione invernale di calciomercato, necessariamente rinforzare il centrocampo perchè la coperta mi sembra un pò  corta  … Poi bisogna capire cosa si vuol fare con Strinic e Chiriches … Quello di quest’ anno è un campionato senza padroni quindi il Napoli può puntare alla zona Champions”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui