Colonnese: “Napoli, il cambio di modulo ha dato più sicurezza alla squadra”

colonnese1Francesco Colonnese, ex difensore azzurro, ai microfoni di Radio Marte: “Ad oggi la Fiorentina, dopo le prime otto giornate di campionato, è stata la squadra più costante del campionato, con una fisionomia completa e un ottimo gioco espresso. Napoli? Il cambio di modulo ha dato molta più sicurezza alla squadra, sia in fase difensiva che offensiva. I giocatori hanno trovato la giusta collocazione in campo. Gli equilibri e i ruoli sono cambiati, ma è soprattutto merito di Sarri se la squadra gioca meglio. Si può ancora migliorare. Jorginho? E’ apparso molto più in forma di Valdifiori. Il suo inserimento è stato importante per far girare meglio la squadra”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui