STEFANO D’ANGELO, giornalista di IamNaples.it, è intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Per tutta la stagione gli allenamenti saranno effettuati al Pala Sport di Cercola, una bella struttura in cui il Napoli Basket si è già allenato in passato. Aspettiamo comunque un comunicato ufficiale da parte della dirigenza”.


