Ultimo mini-ciclo? “Sette gare in 27 giorni si possono fare, non vedo perchè non possano giocarle le nazionali. I presidenti dei club non capiscono perchè non si fanno sentire. Alcune partite delle nazionali sono brutte e spesso la gente non le segue. In questo momento si preferisce la serie B. Guardavo Argentina-Brasile, con grandi campioni, ma zero spettacolo”.
Il direttore di 100x100napoli.it, Paolo Del Genio, ha parlato a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli:
Nazionali? “Qualcosa di anacronistico, bisogna metere mano ai calendari di calcio. Non si possono rischiare calciatori, dopo che i club pagano milioni per acquistarli. BAsterebbe togliere le soste e far giocare tutte le gare a fine stagione. Un calendario costruibile in pochi minuti. Non capisco perchè non si faccia. Anche il girone sudamericano potrebbe essere diviso in due gruppi da cinque per ridurre le gare”.
fonte – 100x100napoli.it