Torino, Ventura: “Soffrire è nel nostro dna, Cerci come Baggio e Baresi”

Il tecnico dei granata è deluso, ma elogia comunque i suoi ragazzi: “Sono orgoglioso di quanto abbiamo fatto e lo devono essere anche squadra e tifosi. Capita di sbagliare i rigori, Alessio ha disputato un campionato strepitoso. Immobile? Trattenerlo sarà difficile”.

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui