Il ds nerazzurro: ”Non pensavamo di inserire così velocemente 11 giocatori, di solito i risultati arrivano in più tempo, complimenti a Mancini per il lavoro, ma i conti si faranno a maggio”. Poi svela: ”Non ci fosse stato Roberto saremmo andati avanti con Mazzarri”
Fonte: Repubblica
Il tecnico biancoceleste potrebbe dover rinunciare al Basta e Lulic per la sfida ai nerazzurri. Quasi certa invece l’assenza del centrocampista argentino, che…
Il tecnico degli emiliani commenta dispiaciuto la sconfitta per 2-1 sul campo dell’Atalanta: “Gara decisa da episodi e non possiamo concedere certe situazioni…