Serata di serenità e allegria in casa Napoli. Società, staff e calciatori azzurri, infatti, stanno consumando a Villa D’Angelo Santa Caterina la classica cena di Natale. Divertimento e armonia, serata di gioia per il Napoli. Ecco alcune foto della serata:





