Il difensore polacco ha raggiunto l’accordo con la società per il prolungamento di contratto: “E’ un giorno che rimarrà sempre nel mio cuore. Con Ventura sono cresciuto tanto e qui mi sento importante. Il prossimo anno vogliamo restare ad alti livelli”
Fonte: Repubblica
Nel tardo pomeriggio (al massimo in serata) è previsto l’incontro tra i vertici del club e il tecnico per fare chiarezza sul futuro. I vertici proveranno a…
Il club biancoceleste, impegnato mercoledì nella finale di coppa Italia, ha chiesto di giocare la stracittadina, in programma da calendario domenica prossima,…