Il presidente dei ducali si gode la qualificazione all’Europa League e spera di trattenere in panchina l’ex ct azzurro: ”Siamo in Paradiso, adesso vedremo cosa deciderà il tecnico. Con lui stiamo bene, spero non ci siano sorprese. Mercato? Confido in Leonardi, ma non svenderemo nessuno”
Fonte: Repubblica
I granata sono tornati ad allenarsi dopo il weekend di riposo concesso da Ventura. L’argentino, alle prese con una leggera contrattuta, potrebbe farcela per il…