L’attaccante argentino della Fiorentina punito per condotta violenta, il centrocampia dell’Inter per aver applaudito l’arbitro al termine della partita di domenica scorsa contro i viola. Un turno a Medel, Telles, Marcos Alonso, Radovanovic e Mario Rui
Fonte: Repubblica
Il tecnico blucerchiato torna sulla sfida con la sua squadra del cuore: “Io voglio vedere i 3 punti in classifica, anche se poi le prestazioni portano i…
In settimana è arrivata l’ulteriore penalizzazione di 4 punti, il tecnico gialloblù si concentra sull’Empoli: ”Sta disputando un buonissimo campionato, noi…