Ernesto Apuzzo: “Mi auguro che la rincorsa alla Juve possa finire nel migliore dei modi”

ERNESTO APUZZO, ex allenatore della Primavera del Napoli: “Ieri sera, per la prima volta, ci siamo incazzati. Da tifosi, con la mole di gioco del Napoli, volevamo più concretezza sotto porta. Siamo abituati ad un gioco bello, ma ieri era un po’ più compassato. Le dieci occasioni da gol sono nitide. Una squadra come il Palermo non poteva darci noia, ma andava chiusa prima. Il Napoli da fastidio e non lo dico per fare vittimismo: dopo la partita ho sentito che il rigore non c’era, come si fa? Qualcuno, poi, dovrà spiegarmi perché Bonucci, diffidato, non viene più ammonito. Mi auguro che la rincorsa alla Juve possa finire nel migliore dei modi. Insigne? Deve essere più lucido, anche ieri poteva fare due gol nitidi. Le sue gare, però, sono sempre al di sopra della sufficienza, ma non vengono rimarcate come quelle di qualcun altro. Insigne jr? Lo sto seguendo, vedo spesso l’Avellino, ha colpi importanti ma pecca un po’ di discontinuità. Ha nel dna grande qualità, si saprà far valere, proprio come il fratello”.

Fonte: Radio Punto Zero

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui