Garics: “Il Napoli negli ultimi anni ha avuto grande continuità, devo molto a questa maglia!”

Formazione Napoli_DMF_5385 Inter-Napoli 16/4/2016 foto De MartinoL’ex azzurro Gyorgy Garics, è intervenuto a  Radio Kiss Kiss Napoli:  “ Il Napoli è una squadra forte ed è da anni ormai che da filo da torcere alla Juventus, in realtà ultimamente gli azzurri sono stati dei degni antagonisti della Juve. Il napoli ha fatto un percorso incredibile basato sulla continuità … Io devo molto a questa maglia e a questa Società!”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui