Il tecnico: ”Avessimo vinto a Genova non staremmo qui a chiederci chi sarà il nuovo allenatore della prossima stagione. Ma conosco la piazza e le dinamiche. L’obiettivo ora è riportare entusiasmo”. Arriva l’Inter: ”Dobbiamo essere più cattivi”
di MARCO ERCOLEFonte: Repubblica
Venerdì è il grande giorno del ritorno a Vinovo del ct azzurro. Una occasione per chiarire con la nuova triade Agnelli-Marotta-Paratici certi dissapori…