La Gazzetta: “Koulibaly pagherà per la sue dichiarazioni, Conte vuole il difensore al Chelsea”

Ecco quanto riporta la Gazzetta dello Sport sulla questione Koulibaly: Pagherà, e anche caramente, Kalidou Koulibaly per le dichiarazioni rilasciate alcuni giorni fa a proposito dell’adeguamento economico del suo contratto. La tensione tra le parti è salita parecchio dopo le precisazioni di De Laurentiis, che aveva replicato ‘Pagherà una multa salatissima e, chissà, che non dovrà lavorare tutta la vita per pagare i danni d’immagine che ha subìto il club da questa sua sparata’. Resta da capire quale saranno le contromosse di Koulibaly, il quale ha in mano un’offerta concreta del Chelsea, pronto a offrirgli un contratto quadriennale da 4 milioni di euro a stagione. Antonio Conte, neo manager del club londinese, è pronto a spendere 30 milioni di euro per ingaggiarlo

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui