A Benevento succede l’ impensabile. Auteri va via, Boscaglia che rifiuta. Tifosi in aperta contestazione con un durissimo comunicato che esorta Pallotta ad andare via. Le parole del dimissionario Auteri devono far riflettere: “Non ci sono mai stati problemi economici, c’ era già un accordo su questa questione. Ci metto tre secondi per trovare accordi economici” ha dichiarato ieri. Sono mancati valori più importanti, quali la lealtà e la trasparenza. I tifosi è giusto che pretendano e chiedano chiarezza. Pallotta predica tranquillità, ma è proprio questa sua tranquillità a spaventare…

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui