ESCLUSIVA PA – Kalidou Koulibaly al Chelsea, ufficialità nelle prossime ore?

Secondo fonti esclusive molto dettagliate giunte alla nostra redazione, Kalidou Koulibaly (Saint-Dié-des-Vosges, 20 giugno 1991) sarebbe in procinto di essere ceduto dal Napoli al Chelsea.

L’agente del colored ha ribadito al Napoli l’intenzione da parte del proprio assistito di non voler rinnovare il contratto con il club azzurro e la volontà di essere ceduto alla nuova squadra di Conte. Bruno Satin ha presentato a Chiavelli anche una bozza di offerta del Chelsea, ben 36 sterline (poco meno di 43 milioni),  molto vicina alla  prima richiesta di De Laurentiis. Se De Laurentiis, come scrivono dalla Gran Bretagna, dovesse accettare la sostanziosa offerta di Roman Abramovič, addirittura Koulibaly per la prossima settimane potrebbe sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherebbe al suo nuovo club, sembra, per cinque anni.

Intanto, da quel che ci risulta, il difensore franco-senegallese ha già liberato il proprio lussuoso appartamento di via Posillipo. La sua prossima residenza sarà londinese?

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui