Napoli, ecco le possibili amichevoli estive

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Roma”, dovrebbero essere almeno due le amichevoli durante il ritiro a Dimaro. Tra le candidate il Feralpi Salò (con cui si giocò lo scorso anno) e un’altra squadra di Lega Pro. Invece la terza amichevole dovrebbe disputarsi allo stadio San Paolo: si potrebbe giocare contro una squadra greca o turca. Sono in corso le prime trattative. Si è scelto di giocare contro una di queste formazioni perché sono i campionati che cominciano più tardi e che quindi offrono un livello di sfida più adeguato a quello che sarà il momento della stagione del Napoli.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui