La prima foto mentre era ancora sull’aereo che l’ha portato a Milano, poi l’accoglienza dei suoi nuovi tifosi a Malpensa. Inizia la storia di Gabigol con l’Inter, in attesa di definire il suo passaggio in nerazzurro il giocatore brasiliano è sbarcato in città accolto da circa cinquanta tifosi e da moltissimo entusiasmo. Un nuovo rinforzo per il presente e il futuro dell’Inter, ora si attende di capire ulteriori dettagli sul suo trasferimento.
Ecco le prime foto del giocatore in Italia:
Fonte Sky
Il bomber tedesco si rivolge ai tifosi all’indomani della vittoria sul Guingamp: “Avete sostenuto la squadra e me in maniera eccezionale, sono sicuro che…
Il laterale del Brasile lancia messaggi di gratitudine al Barcellona, sua ex squadra, e aspetta l’ufficialità: “Molto contento di venire in Italia”. Sfuma…