Dalla Spagna all’Italia due anni fa, percorso inverso oggi: David Lopez lascia il Napoli e torna all’Espanyol, club dal quale il Napoli l’aveva prelevato sotto la gestione Benitez. Ad annunciarlo è il club catalano stesso, con una nota apparsa sul sito ufficiale: “David Lopez torna a casa e si aggrega alla prima squadra per la prossima stagione. Il centrocampista catalano, che ha già superato le visite mediche, firmerà un contratto di quattro anni con opzione per il quinto”.
http://gianlucadimarzio.com/calciomercato/espanyol-ufficiale-il-ritorno-di-david-lopez-dal-napoli/