UFFICIALE: Stoke City, dal Manchester City arriva l’attaccante Bony

Adesso è ufficiale: Wilfried Bony è un nuovo attaccante dello Stoke City. Arriva in prestito dal Manchester City, come confermano i profili Twitter dei due club.

Il bomber ivoriano era stato offerto anche al Napoli, ma l’ingaggio ha spaventato il club di De Laurentiis e non se ne è fatto nulla.

.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui