Hamsik: “Penso soltanto al Napoli, Higuian fa parte del passato, ma sarà interessante incontrarlo con la Juventus”

 

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, attualmente in Slovacchia, con la nazionale,  ha rilasciato un’interessante intervista sul Napoli a ‘Sport24. Ecco le sue dichiarazioni: “La maglia azzurra è sempre stata la mia priorità.  Qualche problemino c’era stato,  ma sono felice d’avere un nuovo contratto e poter proseguire la carriera a Napoli”.   Non penso che al Napoli, che è tra i 15 migliori club al mondo. Siamo cresciuti insieme e forse la gioia più bella ci attende ancora. Che felicità sarebbe, per me,  uno scudetto o un successo in Europa. Basta parlare di Higuai, irmai fa parte del passato. La delusione dei tifosi è comprensibile. Sono appassionati ed è giusto che esprimano ciò che sentono. Sarà interessante, però la  sfida con lui e la Juventus”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui