Rog: “Il Napoli è un grande club ed io voglio lottare per poter giocare”

Ai microfoni della testata croata Večernji.hr, il nuovo centrocampista del Napoli Marko Rog ha parlato dell’avventura calcistica alle falde del Vesuvio appena intrapresa: “Sono arrivato in un grande club, voglio impormi e lottare per giocare. Il tecnico Sarri mi ha introdotto nello spogliatoi con i nuovi compagni e Strinic mi aiuta con la traduzione. So che sono arrivato in un contesto importante e so pure che il mio inserimento dovrà avvenire gradualmente”.
fonte – TMW
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui