Rolando Maran (ansa) VERONA – Deve fare un po’ buon viso a cattiva sorte Rolando Maran, nell’analizzare l’1-1 casalingo del suo Chievo contro la Lazio al ‘Bentegodi’. “Sono rammaricato perché la Lazio sull’unica occasione che ha avuto ha trovato il gol del pari – il commento del tecnico di Rovereto ai microfoni di ‘Novantesimo Minuto Zona Mista’ – Mi spiace perché in una partita bloccata anche dal caldo abbiamo avuto cinque occasioni nitide, soprattutto sui calci piazzati su cui lavoriamo sempre molto, e invece loro nell’unica occasione hanno segnato”. MARAN: “BENE IL NOSTRO ATTEGGIAMENTO CONTRO AVVERSARI FORTI” – Al di là del rammarico per il risultato, il timoniere gialloblù trova dei motivi di soddisfazione nella prestazione della sua squadra. “E’ comunque positivo aver affrontato per l’ennesima volta la partita nel nostro solito modo senza farsi condizionare dagli altri”, ha aggiunto Maran, che poi, chiamato a dare un giudizio sulle tre squadre affrontate finora (Inter, Fiorentina e Lazio), dice: “abbiamo incontrato formazioni con un potenziale incredibile, ma quella che ci ha messo in difficoltà è stata soprattutto la Fiorentina, forse perché è quella che ha cambiato meno rispetto allo scorso anno”. chievo
- Protagonisti:
- rolando maran
Fonte: Repubblica

Il presidente del sindacato dei calciatori ascoltato dalla Commissione Antimafia che indaga sulle contaminazioni tra la malavita organizzata e l’universo degli…