Bologna, ansia Destro. IlResto del Carlino: “Verdetto in extremis”

Il Resto del Carlino edizione Bologna si sofferma sulla situazione di Mattia Destro, attaccante alle prese con qualche guaio fisico. “Destro, verdetto in extremis”, il titolo del quotidiano che spiega come la sua presenza contro il Napoli sia ancora fortemente a rischio
.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui