A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere
“Il Napoli è fatto di giocatori dalla grande esperienza internazionale e in Champions è determinante. Il Benifica l’ha giocata per tanti anni, ma non dimentichiamo che mancheranno tanti giocatori e questo va a vantaggio del Napoli. Il San Paolo fa sempre un certo effetto, stasera immagino ci sarà il pienone e chi gioca in questo stadio ha sempre un po’ di timore. Ma, il Benifca è abituato alle pressioni del pubblico avversario, per cui credo sia una carica per il Napoli più che un ostacolo per il Benfica.
E’ arrivato il momento di fare qualcosa per il San Paolo: non c’è un parcheggio, non si può andare al bagno e queste cose scoraggiano”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso