Il Napoli, a Bergamo, per il decimo blitz della sua storia

Il Napoli è in procinto di partire per Bergamo, dove , domani pomeriggio, affronterà l’ Atalanta di Gasperini. Si tratta di un match molto ostico, su di un campo,in cui la formazione partenopea non gode di un buon feeling. Per la cronaca, infatti i padroni di casa sono nettamente in vantaggio in fatto di vittorie: venti contro 9. Un ruolino di marcia, dunque non esaltante quello del Napoli, in terra bergamasca.  Tuttavia, negli ultimi tempi questa tendenza sembra voglia invertirsi,  nella passata stagione, per esempio,  la formazione , guidata da Sarri, si impose per 1 a 3, grazie alle reti di Hamsik, Gomez e doppietta di Gonzalo  Higuain. Inoltre sulle ali dell’ entusiasmo della vittoria in Champions,  la squadra partenopea, conta  di confermare il momento magico che sta attraversando e mira al decimo successo della storia in quel di Begamo. Le premesse, a dire il vero ci sono tutte, il pronostico è dalla parte degli uomini di Sarri,  per cui se tanto mi dà tanto, il Napoli porterà a casa l’ intera posta in pali per continuare , imperterrito il suo cammino da protagonista , in questa stagione. Almeno è quello che tutti  tifosi napoletani si aspettano. Del testo il tifo azzurro è sempre presente in tutti gli stadi del mondo. Anche alo stadio ” Atleti Azzurri d’ Italia”, saranno presenti numerosissimi sostenitori della squadra di Sarri, sia residenti nella città lombarda, sia  nelle zone vicine del nord Italia, e sia provenienti dalla Campania.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui